Federazione Coldiretti Bologna

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata


Giovani Impresa è l’organismo della Coldiretti che associa gli imprenditori agricoli della provincia, di età compresa tra i 16 ed i 30 anni.
Coldiretti Giovani Impresa è parte integrante della fondazione Campagna Amica, condivide con essa il progetto Coldiretti per una “ filiera agricola tutta italiana e firmata dagli agricoltori”, impegnandosi in prima persona a diffonderlo nei giovani.
Inoltre Giovani Impresa propone occasioni di confronto, crescita, formazione socio-culturale e sindacale sulla base delle esigenze espresse direttamente da coloro che attivamente vi partecipano. Offre l’opportunità di vivere esperienze finalizzate a migliorare ed approfondire le proprie esigenze realizzando attività aggregative, corsi concernenti i problemi del settore, viaggi studio e stage.
Grazie al Movimento i giovani imprenditori possono compiere diversi percorsi di crescita e formazione ponendo le basi per il proprio progresso personale, professionale e d’impresa.
La struttura organizzativa è verticale articolata a livello locale, provinciale, regionale e nazionale.
Il gruppo Giovani Impresa è aperto a tutti coloro che sentono la necessità di apportare il proprio contributo in termini di entusiasmo, voglia di innovazione e di sperimentazione favorendo cosi la creazione di una fucina di talenti per l’agricoltura del domani.


Membri di Giovani Impresa di Bologna

Degli Esposti Andrea - Delegato
Albertazzi Andrea
Alpi Samuel
Brintazzoli Tiziano
Busato Davide
Cristoni Filippo
Feriani Giammarco
Lorenzini Matteo
Montebugnoli Matteo
Monti Sara
Pederzini Matteo
Poggi Damiano
Sandri Andrea
Spadoni Filippo
Zanardi Alessandro
Zardi Matteo
Sergio Tardani – Segretario provinciale - mail: sergio.tardani@coldiretti.it


Scarica IL REGOLAMENTO