15 MAGGIO
Iva: emissione e registrazione delle fatture per le cessioni di beni con documento di trasporto emesso nel mese di aprile 2010.
Annotazione delle operazioni effettuate nel mese di aprile 2010 per le quali è stato emesso lo scontrino o la ricevuta fiscale.

17 MAGGIO
Iva: liquidazione iva riferita al mese di aprile 2010 e versamento dell’imposta dovuta (per i contribuenti con liquidazione mensile dell’imposta).
Registrazione delle fatture per gli acquisti con detrazione nella liquidazione del mese di aprile 2010.

Iva: dichiarazione d’intento presentazione  in via telematica delle comunicazioni relative alle dichiarazioni d’intento ricevute nel mese di aprile 2010.

Irpef, ritenute sui redditi da lavoro dipendente, versamento delle ritenute operate in aprile 2010 relative a redditi.

25 MAGGIO
Presentazione in via telematica tramite internet utilizzando l’apposito software intraweb dell’Agenzia delle Dogane degli elenchi riepilogativi delle cessioni, degli acquisti, delle prestazione dei servizi ricevuti e dei servizi effettuati con clienti/fornitori intracomunitari registrati o soggetti a registrazione, relativi a aprile 2010 per i contribuenti con periodicità mensile.

31 MAGGIO
Imposta di registro: versamento dell’imposta di registro sui contratti di locazione di immobili decorrenti dal 1° maggio 2010.